Uno sguardo sul mondo delle HR a 360 gradi. L’8 e il 9 novembre K-Rev sarà presente all’edizione 2021 del Richmond Human Resources Forum di Rimini: l’evento dedicato al mondo delle risorse umane e rivolto ai direttori del personale e alle aziende che si occupano di servizi di alto livello per il people management. K-Rev parteciperà ai lavori e racconterà la propria visione. Si parlerà di evoluzione, di digitalizzazione e umanizzazione. Di come sia possibile, per i manager HR mantenere un equilibrio organizzativo, e come fare i conti con i cambiamenti in atto. 

 

Un forum sul mondo HR

Il Forum racchiude tutte le ultime proposte nel settore HR e un flusso di stimoli ed esperienze da condividere.

Ad aprire i lavori sarà il professore dell’Università di Bologna Stefano Zamagni, con una conferenza dal titolo “L’innovazione organizzativa nell’era del post-taylorismo, l’impatto sulle human resources”. E dopo l’apertura ufficiale dei lavori, la parola sarà lasciata alle aziende.

 

L’intervento di K-Rev: umanizzare il digitale

K-Rev parteciperà con un intervento principale a cura del presidente e co-founder Claudio Allievi. L’intervento si intitola Humanizing Digital Revolution e porterà sul palco del Richmond Human Resources Forum la visione rivoluzionaria di K-Rev.

Spiegheremo come oggi sia finalmente possibile passare dal performance management al people development grazie a un’umanizzazione del digitale. Sì perché oggi è davvero possibile umanizzare il digitale, avvicinarlo ai bisogni di ognuno e creare così organizzazioni che non lavorano per i leader, ma per le persone. Il digitale non è solo un elemento di accelerazione ma può anche essere un elemento facilitatore per alcune importanti sfide. La pandemia, e il distance working che ne è scaturito, hanno dimostrato proprio questo. K-Rev cercherà di spiegare come passare da un’ottica di gestione a una di sviluppo delle prestazioni. 

 

Leggi anche: Formazione Finanziata: cos’è, come funziona e come accedere ai fondi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *