Il festival dell’innovazione per il Talent Management in Italia, aperto al personale Executives della funzione HR e in particolare a HR Director e HR Managers.

 

Il 10 Marzo 2022 torna a Bologna, nella splendida cornice dell’Hotel Savoia Regency, HR INNOVATION FORUM, la prima rassegna in Italia delle principali soluzioni innovative di prodotto e di processo applicate al Talent Management.

 

K-Rev sarà presente con l’intervento  dal titolo “Humanizing Digital. Passare dal People Management al People Development” del founder and president Claudio Allievi che si terrà in Sala Falco alle 12.10.  

 

Un’intera giornata di workshop per discutere e confrontarsi sui nuovi trend e sulle più innovative soluzioni tecnologiche per la gestione delle Risorse Umane.

L’intervento di K-Rev

 

L’intervento di K-Rev parlerà di futuro. Ma non di un futuro lontano, ma di quello che è già qui.

Sistemi HR Tech, big data e digitalizzazione al servizio delle persone: è una storia che abbiamo già sentito. La differenza sta nel fatto che oggi è davvero possibile umanizzare il digitale, avvicinarlo ai bisogni di ognuno e creare così organizzazioni che non lavorano per i leader, ma per le persone.

Il digitale non è solo un elemento di accelerazione ma può facilitare alcune importanti sfide.

La pandemia e il distance working che ne è scaturito, hanno dimostrato proprio questo. Insieme capiremo quali passi fare, concretamente, per passare dal people management al people development, ovvero come passare da un’ottica di gestione a una di sviluppo delle prestazioni.

 

Se vuoi saperne di più, puoi partecipare registrandoti all’evento.

Le iscrizioni per partecipare sono già aperte e ci si può registrare a questo link: http://www.hrinnovationforum.com/registration/

 

Per saperne di più sull’HR Innovation Forum leggi qui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.