Il team di K-Rev sta lavorando alla release della nuova piattaforma, la versione 2.0 di K-Rev, e per farlo, come sempre, siamo partiti dai bisogni delle aziende. Per questo il team Marketing ha deciso di realizzare una survey dedicata a HR director e responsabili dello sviluppo.

 

Partiamo dalla customer centricity

Il sistema K-Rev è pensato per accompagnare le aziende verso il cambiamento, passo dopo passo, grazie a una struttura integrata di piattaforme, consulenza e formazione. E la nuova release incrementerà questo aspetto, ma il cambiamento parte all’interno dell’azienda e dei processi. Per questo abbiamo deciso di avviare la Survey K-Rev: per customizzare la nuova piattaforma sempre più sui reali bisogni e necessità che le persone si trovano ad affrontare ogni giorno in azienda.

 

La survey di K-Rev

Una serie di interviste dove cercheremo di capire principalmente tre aspetti:

  • Qual è la situazione attuale nelle aziende, se sono stati avviati percorsi di PM e in che modo;
  • Se vengono utilizzati strumenti digitali che facilitino il processo di PM;
  • Quali sono le caratteristiche che HR director e responsabili dello sviluppo cercano in una piattaforma digitale rivolta al PM.

 

L’obiettivo

L’obiettivo sarà quello di capire cosa non deve mancare nella nuova piattaforma e cosa può essere migliorato. K-Rev ha creato un sistema per il mondo HR che adotta le più avanzate soluzioni nella valutazione delle competenze, nella gestione degli obiettivi e dei piani formativi. Il primo software ha visto la luce nel 2017 con il supporto, i suggerimenti, i bisogni e le riflessioni delle varie funzioni HR manager e utilizzatori della piattaforma di aziende oggi nostri clienti. Anche oggi ripartiamo proprio da qui: dai bisogni e dalla visione delle persone che formano le aziende.

Per sapere di più su K-Rev e sulle sue piattaforme e sui servizi leggi qui.

 

Leggi anche: K-Rev alla VI edizione dell’HR Innovation Forum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.